Senza il sole il pannello solare non funziona…

Il tempo è incerto e il cielo è coperto. Così il mio nuovissimo pannello solare termico non ha potuto dimostrare tutte le sue meravigliose capacità. Da questa mattina, quando lo hanno istallato, siamo rimasti tutto il giorno in attesa di un’oretta di sole, per provare la soddisfazione di mettere la mano sul tubo dell’acqua caldo. Niente da fare. Anche le mie batterie sono un po’ scariche. Un leggero maldigola che non vuole passare, un po’ di affanno per via di lavori che non procedono come dovrebbero, un leggero maldischiena per i pesi che mi tocca caricarmi salendo le scale. Insomma, anche io avrei bisogno di un’intera giornata al sole, proprio come il mio pannello…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

